giovedì 8 ottobre 2009

Bocciato il Lodo Alfano

Ultima notizia:
è stato bocciato il lodo Alfano!
I processi a Berlusconi riprendono.

E lui cosa fa?????? Va a lamentarsi dal suo schiavo Vespa che il nostro Presidente della Repubblica Napolitano non ha corrotto i giudici della Corte Costituzionale, che non li ha chiamati per dirgli di pronunciarsi favorevolmente al povero Nano.
Cavoli! Oltretutto dice che la Corte Costituzionale è di Sinistra, e Bossi gli da manforte così come tutti gli altri dei suoi partiti, non ho visto ancora una reazione da parte di Fini. Leggendo le esternazioni del Nano Malefico, più che un nano sembra un bambino piagnucolante perchè la mamma e il papà non lo hanno protetto, perchè è caduto, sta affondando sempre di più nella melma. Bisogna fare qualcosa, bisogna farlo internare in qualche manicomio insieme a tutti i suoi amichetti.

Tra i 750 milioni di € che dovrà pagare a De Benedetti, il Lodo Alfano che non c'è più. Cosa rimane a quest'uomo per essere almeno un pò protetto? Cosa?
Semplice le sue televisioni, i suoi ministri.... Tutti quelli che hanno imbastito con lui il suo circo personale per cui l'Italia viene sbeffeggiata in tutto il mondo.

Ma perchè non ci rialziamo? Perchè non facciamo qualcosa?

ITALIANI RIALZIAMOCI! SIAMO NOI CHE DOBBIAMO ANDARE A MANIFESTARE PER RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE! NON SONO LORO CHE DEVONO PRENDERSELO! SIAMO NOI CHE CE LO DOBBIAMO RIPRENDERE! L'ITALIA E' DEL POPOLO! L'ITALIA NON E' DI BERLUSCONI!


0 commenti:

Posta un commento